Vai al contenuto

“Rosarium_Montfort_EurHope”

Al termine delle sue missioni, san Luigi Maria di Montfort esortava i cristiani a prendere l’impegno di pregare il Rosario per ottenere la grazia della perseveranza.

L’Amministrazione generale della Compagnia di Maria, al termine dell’Anno monfortano per l’Europa 2020, propone di pregare per il futuro del Continente e della missione monfortana in Europa attraverso l’iniziativa del Rosario, in videoconferenza, ogni primo lunedì del mese dell’anno 2021.

L’iniziativa, denominata “Rosarium_Montfort_EurHope”, prenderà il via lunedì 4 gennaio 2021.  Per farne parte, una volta scaricato il programma Zoom, sarà sufficiente rispondere all’invito che ogni volta verrà inviato via email o tramite WhatsApp, aprendo il link corrispondente.

Ogni partecipante potrà anche coinvolgere altre persone (confratelli, laici, sacerdoti diocesani, gruppi, ecc.) semplicemente condividendo la stessa mail o il messaggio WhatsApp ricevuto.

3 commenti su ““Rosarium_Montfort_EurHope””

  1. P. Marco Pasinato, smm

    Ogni volta una comunità monfortana o un gruppo operante in Europa a turno si presenterà con una foto permettendo di farsi conoscere dai partecipanti al Rosario e di pregare per le sue intenzioni.

  2. Carolina Di Franco

    Bellissima iniziativa alla quale aderisco molto volentieri.
    Quale coordinatrice del gruppo Mariano Monfortano della mia parrocchia, N.S di Lourdes a Tormarancia in Roma, condividero’ la proposta invitando le persone a dare la loro adesione.

I commenti sono chiusi.