Vai al contenuto

«Tuus Totus ego sum»: l’itinerario di preparazione alla consacrazione on line

«Questa devozione è una via facile,
breve, perfetta e sicura,
per arrivare all’unione con Nostro Signore,
in cui consiste la perfezione del cristiano»
(Montfort, VD 152)

I Missionari Monfortani, p. Giovanni Maria Personeni, p. Michele Filipovic e p. Nikola Tandara, insieme alla consacrata con voti dell’Associazione Maria Regina dei Cuori di Trinitapoli (Bat), Mariane Magalhães De Souza, guideranno un itinerario di preparazione alla consacrazione a Gesù per le mani di Maria, secondo gli insegnamenti di san Luigi di Montfort.

Il percorso prevede dieci catechesi, che avranno un ritmo settimanale a partire da mercoledì 10 marzo 2021. Proposte alle ore 20.30 on line sulla piattaforma Zoom, sarà anche possibile ascoltarle sul canale Youtube dell’Associazione Maria Regina dei Cuori dove rimarranno disponibili per le successive 24 ore.

Alle catechesi seguirà un mese di preparazione immediata alla consacrazione, con la proposta di un momento giornaliero di preghiera e riflessione, sempre on line.  

A coronamento di tutto l’itinerario, il 31 maggio vi sarà l’Atto di consacrazione.  

4 commenti su “«Tuus Totus ego sum»: l’itinerario di preparazione alla consacrazione on line”

  1. Volevo iscrivermi ieri ma il modulo non era più presente. Vorrei partecipare al prossimo “«Tuus Totus ego sum»: l’itinerario di preparazione alla consacrazione on line”, intanto ascolto su Youtube la registrazione di ieri. Grazie mille per quello che fate

I commenti sono chiusi.